Avevo sentito già parlare di soulvoice da una mia amica e così un giorno, cercando su internet, ho trovato il contatto di Gianluca.
Io sono una cantante, ma in seguito ad alcuni traumi avevo dei blocchi a cantare in pubblico ed il fatto che anche Gianluca fosse un cantante, mi ha fatto pensare potessimo avere delle cose in comune e potessimo lavorare a pieno su questo mio limite.
Dopo la prima seduta, ci siamo accordati per intraprendere un percorso e devo dire, che i risultati sono stati ben visibili; in cinque volte ho riacquistato sicurezza e potere di me stessa, provo di nuovo piacere e leggerezza nel cantare e non temo più il giudizio degli altri. Inizialmente ero quasi girata male prima delle sedute, perché comunque la pratica soulvoice ti entra dentro nell’anima e si fa sentire, ma quando uscivo ero leggera come una piuma e sentivo di aver lasciato andare le paure e le tristezze che mi portavo dietro da anni. Lo consiglio davvero a tutti, perché non ha senso continuare a stare male, quando con un minimo sforzo ci si può liberare dalle catene del passato. Grazie Gianluca!