Avevo sentito già parlare di soulvoice da una mia amica e così un giorno, cercando su internet, ho trovato il contatto di Gianluca.
Io sono una cantante, ma in seguito ad alcuni traumi avevo dei blocchi a cantare in pubblico ed il fatto che anche Gianluca fosse un cantante, mi ha fatto pensare potessimo avere delle cose in comune e potessimo lavorare a pieno su questo mio limite.
Dopo la prima seduta, ci siamo accordati per intraprendere un percorso e devo dire, che i risultati sono stati ben visibili; in cinque volte ho riacquistato sicurezza e potere di me stessa, provo di nuovo piacere e leggerezza nel cantare e non temo più il giudizio degli altri. Inizialmente ero quasi girata male prima delle sedute, perché comunque la pratica soulvoice ti entra dentro nell’anima e si fa sentire, ma quando uscivo ero leggera come una piuma e sentivo di aver lasciato andare le paure e le tristezze che mi portavo dietro da anni. Lo consiglio davvero a tutti, perché non ha senso continuare a stare male, quando con un minimo sforzo ci si può liberare dalle catene del passato. Grazie Gianluca!

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy