Sono nato circondato da musica, sia da quella che ascoltava mio padre che da quella che lui suonava al pianoforte.
La musica è sempre stato un mondo meraviglioso al quale accedevo tutte le volto che ne sentivo la necessità: quando avevo voglia di sognare o avevo voglia di scappare da situazioni che non mi piacevano, mi rifugiavo nella musica.

Mi è sempre piaciuto cantare.. ed ho iniziato a tenera età tra le mura di casa mia. Ascoltavo i cantanti che mi piacevano e mi ispiravano e mi divertivo a riprodurre le loro canzoni, a volte anche imitandoli.
Col passare del tempo sentivo che avevo una grande dote innata.. la mia VOCE..

Ho sempre cantato diversi stili di canzoni, sia da solista che con band musicali, anche se ho sempre preferito un genere che si avvicinava allo swing ed al jazz..ed ai classici americani. Adoro ed ho sempre adorato Burt Bacharach.

Dopo i 40 anni mi è successo una cosa straordinaria: ho iniziato a creare musiche e scrivere canzoni.
Tutto questo è avvenuto insieme ad una grande trasformazione interiore.. direi insieme ad un Risveglio Spirituale.. quello che mi sta consentendo oggi nel fare il lavoro di terapeuta e di musicista.

Risvegliare me stesso mi ha consentito di liberare i miei talenti ed esprimere tutta la mia creatività, ed è per questo che ho scritto e sto scrivendo tutt’ora brani e canzoni nuove.

Oggi mi definisco un artista della mia vita, perchè mi do il permesso di fare le cose che mi appassionano e di esprimere la mia creatività. Tutti noi siamo artisti.. a noi la scelta.. se esserlo oppure no.

Ci vuole amore, coraggio e fede per vivere una vita da artista, uno degli scopi della mia vita è aiutare le persone che lo desiderano ad essere artisti della loro vita.

Uno dei miei ultimi brani: “A New Way”
Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy