Ogni emozione bloccata, col passare del tempo andrà ad intaccare il nostro sistema immunitario. Quasi tutti i disturbi o malattie psicofisiche nascono da emozioni represse e blocchi energetici.

Lo stress è il risultato dato dalla somma del nostro non ascolto interiore e di emozioni bloccate.

Per essere felici ed appagati è importante partire dal concetto che noi siamo i primi responsabili di come stiamo vivendo la nostra vita, perché noi ne siamo i co-creatori, quindi possiamo decidere se subire le situazioni e gli eventi oppure no.

Dare voce alle tue emozioni ti rende libero

Ti permette di esprimere te stesso al 100% e andare oltre le catene che la nostra mente a volte ci mette, proprio come ci mostrano i bambini; e dato che siamo stati tutti quanti bambini, basta solo ricordarlo ed andare a riprendere questo senso di libertà e di autenticità. E’ molto semplice fare questo, basta solo permetterselo…..

Le mie sessioni sono veri e propri percorsi di crescita personale ed evolutiva; sono così formate da:

Una prima parte dedicata all’ascolto del proprio corpo, mediante esercizi di respirazione, per individuare il disturbo, il problema o l’emozione bloccata;

Una seconda parte dedicata al coaching ed alla visualizzazione per comprendere il blocco o il disturbo, destrutturare i sabotaggi, i pensieri limitanti inconsci e trasformarli in intenzione o programma positivo allineato con quello che desidera l’Anima;

Una terza ed ultima parte dedicata alle frequenze del suono della voce, che andranno a riequilibrare completamente il livello fisico, emozionale, energetico e spirituale della persona ed a consolidare maggiormente l’intenzione o programma positivo creato nella fase precedente.

Spesso al termine di ogni sessione, propongo alcuni fiori Bach personalizzati, in modo che le persone possano essere supportate maggiormente durante il loro percorso di consapevolezza e crescita evolutiva, nella vita di tutti i giorni.

Per me è stata un esperienza forte .. ho tirato fuori una marea di emozioni in certi esercizi e nn mi aspettavo.che sarebbe successo così .....ho appreso dei modi che mi hanno dato dei suggerimenti per gestire la mia ansia ....e mi sono trovata bene nel gruppo ....

Sara Milandri Logopedista

Caro Gianluca,  qualcosa e’ cambiato dentro di me... mi sento stranamente euforica, come se avessi raggiunto una meta ambita , un obiettivo ...ma quale?? Una nuova consapevolezza , forse, che mi spinge ad essere felice perché sono viva, perché mi riconosco e mi accetto per quello che rappresento in questa incarnazione e mi amo. Sono stata entusiasta di aver partecipato a questo workshop di Soul Voice. Mai mi sarei aspettata di capire e sperimentare, la potenza che il suono della voce ha nell’ agire e modificare la realtà vibratile della materia e dell’anima! Questa nuova consapevolezza e’ un valore aggiunto alla mia conoscenza ed al mio percorso evolutivo. Ringrazio te e Silvana che avete condiviso le mie emozioni ed accettato le mie fragilità con amore. Paola❤❤❤❤

Paola Felici Pensionata
Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy