Per me è stata un esperienza forte .. ho tirato fuori una marea di emozioni in certi esercizi e nn mi aspettavo.che sarebbe successo così .....ho appreso dei modi che mi hanno dato dei suggerimenti per gestire la mia ansia ....e mi sono trovata bene nel gruppo ....

Sara Milandri Logopedista

Caro Gianluca,  qualcosa e’ cambiato dentro di me... mi sento stranamente euforica, come se avessi raggiunto una meta ambita , un obiettivo ...ma quale?? Una nuova consapevolezza , forse, che mi spinge ad essere felice perché sono viva, perché mi riconosco e mi accetto per quello che rappresento in questa incarnazione e mi amo. Sono stata entusiasta di aver partecipato a questo workshop di Soul Voice. Mai mi sarei aspettata di capire e sperimentare, la potenza che il suono della voce ha nell’ agire e modificare la realtà vibratile della materia e dell’anima! Questa nuova consapevolezza e’ un valore aggiunto alla mia conoscenza ed al mio percorso evolutivo. Ringrazio te e Silvana che avete condiviso le mie emozioni ed accettato le mie fragilità con amore. Paola❤❤❤❤

Paola Felici Pensionata

Caro Gianluca è passata una settimana dal corso e conservo ancora l’energia positiva e la forza che mi ha lasciato. Ho sperimentato dentro di me la potenza del suono e della voce, viaggiando dal più profondo fino a toccare il cielo. Ti ringrazio per essere stato un fantastico direttore di orchestra, per avermi sostenuta e guidata nel vortice di suoni ed emozioni e per avermi fatto scoprire di possedere un potente strumento di conoscenza e consapevolezza. Ringrazio anche la tua magnifica assistente Silvana per essersi presa cura amorevolmente di tutti noi. Vi abbraccio forte e a presto al prossimo soul voice

Annachiara Casadei Pediatra

Quando, tramite una mia amica, ho sentito parlare di Gianluca ho avvertito una vibrazione particolare dentro di me e dopo qualche resistenza ho capito che mi avrebbe potuto aiutare. Mai sensazione si è rivelata più vera! Gianluca ha fatto uscire la mia voce, la mia vera me. Mai prima d’ora mi ero veramente ascoltata. Dall’interno e dall’esterno. Mi sono sentita. Sono stati 5 incontri profondi, forti ed emozionanti, ma hanno tirato fuori i principali nodi della mia vita. È stato liberatorio poter urlare a me stessa chi sono. Grazie Gianluca per avermi accompagnato in questo mio viaggio🙏

Letizia Tommasini Stilista

\"Dal libro di Daniele di Benedetti che afferma:\"RICORDATI di SORRIDERE....ASCOLTA, ACCETTA, APPREZZA, AMA...LA FELICITÀ È GIÀ DENTRO DI TE , SMETTILA DI RINCORRERLA ED INIZIA A VIVERLA. ....\"...purtroppo ho tentato \"a viverla\" confrontandomi con persone a me vicine, leggendo vari libri....ma ho capito che nel tentativo di adeguarmi a modelli esterni, ho smarrito \"i codici della felicità\", dello star bene con me stessa....ed ho sentito la necessità di un aiuto attraverso una persona COMPETENTE, e x merito di mia figlia ho conosciuto Gianluca Franchini che , con la sua immensa COMPETENZA e SENSIBILITÀ mi ha aiutato a sopprimere ogni mio condizionamento interiore ed ad esternare e \"sentire\" vivamente emozioni, sentimenti, affetti , facendomi capire che \":il dolore non è fatto x durare , xche\' quello che lo tiene in vita è la ns mentalità rigida,\"pietrificata\", legata al ns passato\".Dopo questo intenso percorso posso dire di \"SENTIRMI UNA DONNA NUOVA, PIÙ FORTE ED IN GRADO DI AMARE ME STESSA, GLI ALTRI E LA VITA NEL SUO COMPLESSO, CON PIÙ GIOIA E SERENITÀ\".Grazie Gianluca x avermi aiutato ad accettare anche le mie DEBOLEZZE, il mio PASSATO, le mie PAURE, abbandonando la RABBIA e trasformando ciò che RIMANE IN \"ENERGIA VITALE\" SENTENDOMI PIÙ RICCA INTERIORMENTE\".

Savina Fiori Pensionata

Avevo sentito già parlare di soulvoice da una mia amica e così un giorno, cercando su internet, ho trovato il contatto di Gianluca. Io sono una cantante, ma in seguito ad alcuni traumi avevo dei blocchi a cantare in pubblico ed il fatto che anche Gianluca fosse un cantante, mi ha fatto pensare potessimo avere delle cose in comune e potessimo lavorare a pieno su questo mio limite. Dopo la prima seduta, ci siamo accordati per intraprendere un percorso e devo dire, che i risultati sono stati ben visibili; in cinque volte ho riacquistato sicurezza e potere di me stessa, provo di nuovo piacere e leggerezza nel cantare e non temo più il giudizio degli altri. Inizialmente ero quasi girata male prima delle sedute, perché comunque la pratica soulvoice ti entra dentro nell’anima e si fa sentire, ma quando uscivo ero leggera come una piuma e sentivo di aver lasciato andare le paure e le tristezze che mi portavo dietro da anni. Lo consiglio davvero a tutti, perché non ha senso continuare a stare male, quando con un minimo sforzo ci si può liberare dalle catene del passato. Grazie Gianluca!

Silvia Tomasini Cantante

Ho fatto una sessione con Gianluca ed ho capito una cosa molto importante: con i vocalizzi ho sentito quanto la rabbia inespressa, mi togliesse energia. Quando ho toccato un determinato tasto, legato al passato, ho percepito, per qualche secondo, un black-out. Riconoscerlo mi ha dato la possibilità di capirlo e liberarlo. Sto verificando che la nostra voce, è un mezzo potente da sfruttare a favore del nostro benessere e non solo.

Alessandro Sambi Imprenditore

Che dire di Gianluca? È capace di capirti solo guardandoti; mette a proprio agio i partecipanti al suo workshop presentandosi con umiltà e sincerità esattamente per quello che è, e non ergendosi al di sopra degli altri né a uomo arrivato e \"imparato\". Stimola i partecipanti in un continuo cambio di attività e di prospettiva. Riesce, inoltre, a farti sentire completamente accettato capito e mai sbagliato. Durante il workshop spiega con semplicità le attività da svolgere e si presta nell\'aiuto qualora ce ne fosse bisogno. È un ottimo insegnante: è paziente, sensibile, delicato e comprensivo. Non finirò mai di ringraziarlo per avermi introdotto al metodo Soul Voice e avermi fatto scoprire parti di me stessa ancora sconosciute.

Chiara Cesaroni Guaedia

Sono Enrica è vorrei ringraziare e segnalare Gianluca. In agosto ho conosciuto nel viaggio per mediatori una cara signora, parlando con lei dei vari problemi, mi sono confidata dei miei: purtroppo 9 anni fa ho perso tragicamente mio marito, e a distanza di tanto tempo non avevo ancora elaborato il lutto. La signora mi ha parlato di Gianluca che forse mi poteva aiutarmi per stare un po\' meglio. Così sono andata da lui è subito mi sono sentita diversa, più libera. Posso confermare che dopo solo 5 sedute sono tornata l\'Enrica di una volta che non ricordavo quasi più, tranquilla, Serena e soprattutto quel macigno, quella rabbia dentro che mi tormentava e mi chiudeva lo stomaco. Ancora grazie grazie a Gianluca.

Enrica Casanova Casalinga

Non trovo modo migliore di iniziare se non dicendo che questi due giorni di workshop mi hanno fatto conoscer una parte sconosciuta di me. Sono venuta a conoscenza del metodo Soul Voice tramite il libro \"Il Potere della Tua Voce\" di Karina Schelde, ideatrice del metodo sopra citato, che mi ha totalmente rapito e conquistato. Premetto che sono una cantante e quindi, per me, scoprire che oltre a parlare e cantare, diciamo, normalmente, esiste un metodo di autoguarigione e cura che implica l\'utilizzo della propria voce, è stato un vero e proprio momento di epifania. I due giorni di workshop sono stati basilari per la mia crescita spirituale ed emotiva; consiglio a tutti i primi due giorni di Soul Voice interessati o meno al mondo olistico. Voglio aggiungere che questo corso è aperto e fruibile da tutti: sia ad artisti che a menti scientifiche; sia a persone emotive che pragmatiche. L\'unico requisito necessario è la voglia di sperimentare e sperimentarsi. Ma entriamo nel vivo del discorso. Il mio intento per il weekend era quello di riuscire ad esprimere i miei sentimenti e le mie emozioni e così è stato, solo che non l\'ho fatto a parole bensì con i suoni. È stato un percorso breve ma piuttosto intenso che è andato a sbloccare alcune costrizioni autoimposte e a riportare in superficie vecchi dolori per poi guarirli. E tutto con la voce, la mia! Mi rendo conto che mi sto spiegando malissimo, infatti l\'unico modo per comprendere a pieno il metodo Soul Voice, e quindi il concetto di guarigione tramite la voce, è solo quello di provare il workshop dei due giorni.

Chiara Cesaroni
Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy